Dolciario
Negli anni ’80 EDO si afferma come pioniera assoluta nella vendita Porta a Porta, offrendo un servizio unico e personalizzato che in breve tempo si rivelerà il canale distributivo privilegiato per l'azienda. Dapprima concentrata esclusivamente sulla vendita stagionale di gelati, negli stessi anni EDO si dimostra ancora una volta pronta a reagire tempestivamente alle nuove dinamiche imposte dal mercato, creando la sua prima divisione commerciale interna incaricata di selezionare a livello internazionale prodotti surgelati da inserire a catalogo, per garantire alla propria clientela un'attenzione costante 365 giorni all'anno.
Nel 2012 la terza generazione della famiglia Brevi porta in azienda un approccio fresco, giovane e lungimirante, individuando nuove strategie per affrontare con successo un mercato bisognoso di stimoli e di proposte in grado di soddisfare gusti e stili di consumo estremamente differenti.
La specificità dell'offerta è la chiave del cambiamento.

Attività svolte da STA:

STA ha realizzato progettazione e costruzione nuovo impianto di trattamento acque reflue realizzato in serbatoi orizzontali monoblocco utilizzando tecnologia MBBR, per scarico in fognatura.

STA svolge inoltre servizio di manutenzione.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36