Servizi Ospedalieri
Ge.Sat scarl, società consortile per la gestione dei servizi non sanitari e commerciali dei nuovi ospedali toscani, è stata costituita in data 5 Febbraio 2013 ed è partecipata da Astaldi S.p.A., Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. e Techint Engineering & Construction S.p.A.
I Nuovi Presidi di Pistoia (400 posti letto) e Prato (540 posti letto) sono entrati in funzione nel corso del 2013, rispettivamente il 26 Luglio 2013 e il 26 Settembre 2013. Nel corso del 2014 verranno attivati anche i Nuovi Ospedali di Lucca (410 posti letto) e Massa(360 posti letto).

Attività svolte da STA:

S.T.A. srl ha realizzato per Ge.Sat la progettazione e la realizzazione del nuovo impianto di depurazione con tecnologia MBBR.

STA svolge inoltre servizi di manutenzione.

 


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36