Vitivinicolo e bevande
I prodotti spaziano tra una variegata rosa di qualità, tutte eccellenti: il territorio del Roero regala bianchi profumati e rossi eleganti, quello delle Langhe vini strutturati da meditazione. Accanto a questi tutte le qualità del Monferrato, con i suoi aromi freschi e fruttati. Chiudono il cerchio gli spumanti, i vini da dessert e le grappe. Una cantina che regala tantissime varietà e che vizia i palati più esigenti.

Attività svolte da STA:

Progettazione e realizzazione dell’impianto di depurazione delle acque di scarico provenienti dai reparti produttivi. L’impianto è di tipo biologico a fanghi attivi, con funzionamento a ciclo discontinuo di tipo SBR, specificamente progettato per le esigenze del sito produttivo. STA si è occupata delle attività di avviamento e messa a regime dell’impianto.

Realizzazione impianto di trattamento acque meteoriche provenienti dal dilavamento delle superfici esterne pavimentate.

Progettazione e Realizzazione impianto trattamento acque da pozzo destinate agli impieghi produttivi, completo di sezioni di filtrazioni specifiche, comparti di pre e post clorazione, filtrazione su GAC e gruppi vari di pompaggio.

STA svolge inoltre servizi di manutenzione.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36