Meccanico e Siderurgico

L'azienda nasce negli anni 60' dall'iniziativa del fondatore Sig. Assisi Mario, come raffineria di ottone in via S.Rocco nel comune di Sarezzo (Bs).

Nel 2015, nell'ottica di continuo ampliamento, Assisi Raffineria Metalli S.p.A. ha acquisito la ditta Somef S.p.A.

Di conseguenza viene introdotta l'attività di frantumazione di rottami metallici, prevalentemente alluminio e l’attività di essiccazione per garantire alle raffinerie ed alle fonderie un prodotto (rottami di alluminio) di elevatissima qualità e facile impiego.

 

S.T.A. srl fornisce servizio di manutenzione.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36