PADANIA ACQUE SPA è una società a capitale interamente pubblico con sede a Cremona (CR). PADANIA ACQUE SPA è il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Cremona.

Padania Acque Gestione S.p.A. è al servizio dei Comuni dell’intera Provincia di Cremona (Ambito territoriale ottimale – ATO) con oltre 150.000 clienti. Si occupa della captazione, emungimento e distribuzione dell’acqua, della gestione della rete fognaria di tutto il territorio provinciale e della depurazione.

 

STA SRL per conto di PADANIA ACQUE SPA ha effettuato:

2012 Realizzazione del nuovo impianto di depurazione per una potenzialità di 1.800 abitanti equivalenti.

2015 Esecuzione opere elettriche ed elettromeccaniche per stazioni di sollevamento nell’ambito dei Lavori di collettamento al depuratore di Cremona.

Servizi di conduzione, manutenzione e gestione di impianti di depurazione, stazioni di sollevamento e concessione dell’impianto di trattamento dei rifiuti liquidi non pericolosi presso il depuratore consortile di Vicomoscano.


News & Fiere

  • CONVEGNO RIMOZIONE PFAS

    Convegno "Rimozione dei PFAS da acque reflue e rifiuti: normativa. stato dell'arte e tecnologie" Martedì 3 dicembre, fra una settimana, si terrà a Milano presso FAST, Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, un interessante Convegno dal titolo "Rimozione dei PFAS da acque reflue e rifiuti: normativa. stato dell'arte e tecnologie" con l'intervento di autorevoli e competenti relatori per discutere e cercare di portare chiarezza su questa tematica attuale e complessa..

  • DONAZIONE CASA DEL SOLE

    S.T.A. IN PRIMA LINEA PER LA SOLIDARIETA'Quest'anno STA ha scelto di sostenere il progetto "visivamente, Riabilitazione Neurovisiva" a favore dei bambini con disabilità della Casa del Sole Onlus di Mantova.