PADANIA ACQUE SPA è una società a capitale interamente pubblico con sede a Cremona (CR). PADANIA ACQUE SPA è il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Cremona.

Padania Acque Gestione S.p.A. è al servizio dei Comuni dell’intera Provincia di Cremona (Ambito territoriale ottimale – ATO) con oltre 150.000 clienti. Si occupa della captazione, emungimento e distribuzione dell’acqua, della gestione della rete fognaria di tutto il territorio provinciale e della depurazione.

 

STA SRL per conto di PADANIA ACQUE SPA ha effettuato:

2012 Realizzazione del nuovo impianto di depurazione per una potenzialità di 1.800 abitanti equivalenti.

2015 Esecuzione opere elettriche ed elettromeccaniche per stazioni di sollevamento nell’ambito dei Lavori di collettamento al depuratore di Cremona.

Servizi di conduzione, manutenzione e gestione di impianti di depurazione, stazioni di sollevamento e concessione dell’impianto di trattamento dei rifiuti liquidi non pericolosi presso il depuratore consortile di Vicomoscano.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36