Servizio idrico integrato

Creata dai Comuni di Motta Baluffi, San Martino del Lago e Scandolara Ravara, paesi contermini della Provincia di Cremona. La prospettiva politico-organizzativa dell'atto costitutivo dell'Unione Municipia è quella di trasferire tutti i servizi nell'Unione per arrivare ad operare come un unico Comune al posto dei precedenti, pur salvaguardando alcune specificità territoriali dei Comuni aderenti, tra questi anche il servizio idrico e di depurazione delle acque reflue.

STA SRL per conto dell’UNIONE MUNICIPIA ha effettuato:

 

2014 Interventi di ampliamento dell’impianto di depurazione di Scandolara Ravara (CR) ad una potenzialità di 2.100 abitanti equivalenti.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36