Nico. Fer. Srl
NICO.FER ha conquistato la fiducia dei sui numerosi clienti e la garanzia che oggi il suo nome rappresenta nel mercato della lavorazione dell’acciaio per cemento armato attraverso il lavoro tenace e serio di tre generazioni. ICO.FER fornisce i campioni di prova per la verifica tecnica da effettuare presso i laboratori specializzati. Il materiale è sempre rigorosamente tracciato attraverso l’elenco di tutti i fornitori dell’acciaio servito alla singola produzione e dotato di un “Certificato di conformità”, rilasciato dall’acciaieria produttrice. Ad esso NICO.FER aggiunge un elenco che descrive ogni lavorazione eseguita, il giorno e il tipo di materiale utilizzato. Inoltre NICO.FER è anche un centro di trasformazione regolarmente certificato.

S.T.A. srl ha realizzato per Nico. Fer. Srl impianti di trattamento acque meteoriche, mod. S.LAM 150 mc MP e S.SEP 5 PL MP.
S.T.A. ha prestato servizio di gestione tecnico-analitica e manutenzione dell’impianto di trattamento acque meteoriche.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36