Imprese artigiane,commercio,servizi ecc...
Un’avventura iniziata nel 1980 a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, in un negozio di soli 120 mq, su iniziativa di Carletto Bertoni, l’anima di CBL Utensileria Industriale, con il preciso obiettivo di dare una risposta professionale alle esigenze dei clienti. Un anno fondamentale per CBL Utensileria Industriale è stato il 1997, quando fu conseguita la Certificazione di Qualità ISO 9002, procedura avviata dal 1994 e che si è completata nel 2003 con il conseguimento della Vision 2000. Nel 1992 è stata inaugurata la nuova sede, allora di 3 mila e oggi di 5 mila mq, che ha permesso di ampliare ulteriormente l’offerta con un servizio ineccepibile e materiale sempre in pronta consegna. La stessa filosofia mantenuta negli anni, quando l’attività si è ampliata con l’offerta di marche e prodotti ad alto contenuto tecnologico. Un percorso di approfondimento delle metodologie della qualità che ha segnato tutta l’organizzazione aziendale.

S.T.A. srl ha realizzato separatori di solidi sedimentabili ed idrocarburi per trattamento acque di lavaggio attrezzature.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36