Meccanico e Siderurgico
Alstom Italia e' parte del gruppo Alstom, leader mondiale nei mercati della produzione e trasmissione di energia e del trasporto ferroviario.
Presente in Italia dal 1998, il Gruppo ha raccolto l’eredità di nomi storici dell’industria italiana quali: Ercole Marelli, Fiat Ferroviaria e Passoni & Villa, e opera oggi in 13 sedi attraverso le controllate Alstom Power Italia Spa, Alstom Grid Spa e Alstom Ferroviaria Spa, occupando circa 3.500 persone. Nell’anno fiscale 2012/2013 Alstom Italia ha registrato un fatturato di oltre 1 miliardo di euro.
Le sedi Alstom Transport in Italia progettano e realizzano materiale rotabile, componenti, segnalamento e infrastrutture per il trasporto su rotaia, dai treni ad alta velocità ai sistemi di segnalamento, fino ai progetti “chiavi in mano” per metropolitane e tramvie. Garantiscono ai propri clienti assistenza e manutenzione, avvalendosi delle più avanzate tecnologie del settore.

S.T.A. srl ha realizzato impianto trattamento acque per prova pioggia ed adeguamento impianti esistenti, presso stabilimento di Savigliano (CN).
Ha realizzato impianti di trattamento acque prove pioggia.
Ha eseguito upgrading impianto prove pioggia.
Ha realizzato impianto chimico fisico.
Ha realizzato F&P di agitatori verticali, valvola a farfalla con attuatore pneumatico, remotazione allarmi.
Ha svolto servizio di gestione e supervisione impianto di trattamento acque per prova pioggia presso stabilimento di Savigliano.