Carni e salumi
Il Macello Troni, nato nei primi anni 80, è ubicato a Monzambano in provincia di Mantova.
L’attività del Macello Troni è rivolta alla macellazione e commercio di carni bovine.
L’impiego delle più moderne tecnologie di lavorazione e l’elevato livello di qualità della filiera produttiva ha permesso dell’azienda di posizionarsi tra le più importanti aziende nel settore della macellazione e della commercializzazione di carni fresche. Una vigilanza veterinaria permanente rappresenta la garanzia di rispetto di tutte le normative vigenti in materia di produzione, commercializzazione e autocontrollo.

Attività svolte da STA:

Progettazione e realizzazione dell’impianto di depurazione delle acque di scarico provenienti dai reparti di macellazione e lavorazione. L’impianto è di tipo biologico a fanghi attivi, con funzionamento a ciclo discontinuo di tipo SBR, ripartito su due linee di processo, specificamente progettato per le esigenze del sito produttivo. STA si è occupata delle attività di avviamento e messa a regime dell’impianto.

STA svolge inoltre servizi di manutenzione.


News & Fiere

  • OSSERVATORIO PMI - PREMIAZIONE STA

     S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy   

  • CIBUS TEC 2019

        VIENI A TROVARCI AL PADIGLIONE 6 STAND K 36