Su Il Sole 24 Ore, nell'edizione di ieri, 18 novembre, un articolo per presentare un'importante iniziativa che STA riserva a tutte le aziende, nell'ambito del controllo degli scarichi industriali.
Focus anche sul Processo UTN, sperimentato con successo da STA in collaborazione con l'Università di Trento.

pfas

Convegno "Rimozione dei PFAS da acque reflue e rifiuti: normativa. stato dell'arte e tecnologie"

Martedì 3 dicembre, fra una settimana, si terrà a Milano presso FAST, Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, un interessante Convegno dal titolo "Rimozione dei PFAS da acque reflue e rifiuti: normativa. stato dell'arte e tecnologie" con l'intervento di autorevoli e competenti relatori per discutere e cercare di portare chiarezza su questa tematica attuale e complessa..

logo cds

S.T.A. IN PRIMA LINEA PER LA SOLIDARIETA'
Quest'anno STA ha scelto di sostenere il progetto "visivamente, Riabilitazione Neurovisiva" a favore dei bambini con disabilità della Casa del Sole Onlus di Mantova.

S.T.A. PREMIATA PER LA SUA CRESCITA E SOLIDITA’
L’Italia vanta 722 aziende eccellenti attive da Nord a Sud: quasi una su tre in Lombardia, domina il manifatturiero, si consolida il trend della sostenibilità.
Osservatorio PMI di Global Strategy analizza i dati e si basa sull’analisi di un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni di oltre 60mila aziende di capitali con un fatturato superiore ai 5 milioni di euro.
S.T.A. Società Trattamento Acque srl è riuscita a raggiungere tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore e pertanto è stata premiata presso l’evento organizzato da Osservatorio PMI di Global Strategy 2019Ozbot25Sep0580 FILEminimizer

 

Page 1 of 2